VEGLIA DELL’ASSUNTA

assuntaCarissimi amici, tra le iniziative estive non poteva mancare un momento dedicato alla Vergine Maria, per questo avevamo pensato di introdurre un’altro appuntamento annuale quello del 15  Agosto quando la Chiesa festeggia l’Assunzione della B.V. Maria.  Coi i superstiti rimasti in città, la sera del giorno 14 alle ore 20.00 celebreremo una veglia di preghiera, nel nostro giardino in sede, creando un clima di raccoglimento e di preghiera a conclusione resteremo insieme per un momento di festa e condivisione! L’invito è rivolto a tutti i soci, con l’augurio che questo appuntamento diventi una tradizione! Vi abbraccio! e vi auguro buone vacanze.

Un pensiero su “VEGLIA DELL’ASSUNTA

  1. Anche questa nuova esperienza è andata, secondo me, alla grande….
    Non pensavo che mi avrebbe così emozionata, per un momento mi è sembrato di esser a Lourdes li da Lei a pregare, a farmi coccolare, sarà perchè ne ho molto bisogno in questo momento chissà, ma la Veglia è stata bella in tutto, dalle letture alla musica ma soprattutto per l’atmosfera creatasi,l’incenso, le candele…
    Ancora una volta uniti, dai più grandi ai più piccoli, con un unico scopo, con un unico obiettivo, e con la voglia di ringraziare la Vergine per quello che ci dona e per la speciale protezione nei nostri confronti.
    Da non dimenticare anche la festa fatta subito dopo, che dire… tra balli, grigliata, anguria, e gavettoni ci siamo veramente divertiti….GRAZIE A TUTTI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *