UNITALSI missionaria!

L’UNITALSI sottosezione di Barletta in collaborazione con associazione “probimbo” di Parma ha organizzato e riempito un container a scopi umanitari che il giorno 14/11/2006 è partito con destinazione NDOLA, ZAMBIA, a favore dell’ association pope john xxiii condivisione dei popoli di don Oreste Benzi.
In Zambia, l’associazione di don Benzi gestisce e sostiene diversi progetti a favore di bambini orfani e disabili, garantendo loro pasti caldi, educazione scolastica, training di falegnameria e agricoltura,offrendo loro l’amore di una vera famiglia.
La nostra sottosezione già nel corso dell’anno ha sostenuto questo progetto attraverso l’invio di soldi e materiale grazie alla presenza di un fratello unitalsiano che ha vissuto sul posto 9 mesi. L’esperienza non si è conclusa, infatti la raccolta di aiuti a favore di questi piccoli è continuata con l’invio del container.
 L’UNITALSI sottosezione di Barletta ringrazia la grande sensibilità di : AGRIMAFFIONE s.a.s. nella persona del consigliere provinciale Leonardo Maffione e della sua famiglia e del loro amico Ruggiero Daddato che hanno donato un trattore agricolo del valore di 5000 euro, FERGOLA ingrosso e dettaglio materiale edile nella persona di Fergola Addolorata e della sua famigila che hanno donato 621 mq di mattonelle per pavimento del valore di 1600 euro,la chiesa di SAN NICOLA di BARLETTA nella persona di Don Vito Carpentiere e della sua comunità parrocchiale che hanno donato la somma di 1200 euro per l’acquisto di 3750 kg di collante per pavimento, il maglificio SOTTOZERO nella persona di Riccardo Crudele e della sua famiglia per aver donato materiale vestiario.
Grazie di cuore a tutti.
Luca

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *