Soggiorno estivo 2008

no images were found

E’ stato un soggiorno bellissimo! Sicuramente ci ha aiutati il posto, un villaggio turistico magnifico con servizi impeccabili e una cucina a dir poco fantastica (vero Agostino?). Ma soprattutto è emersa la voglia di stare bene insieme, in modo tranquillo e sereno, con il giusto spirito e poche polemiche. Si è sentita la mancanza di alcuni personaggi “storici” dell’Unitalsi, e mi riferisco a Luca (un caro saluto), assente per una scelta di vita che lo porterà volontario in Africa, e Roberto che invece si aggirava tra i grattacieli di New York!(ma anche Damiana, Ivana, …) E’ Davvero un peccato non condividere anche quest’esperienza con le persone con cui stai insieme tutto l’anno.
Come avete visto, ci sono le foto. Sono state ridotte per motivi di spazio, ma se qualcuno volesse il formato originale per stamparle me lo può richiedere tramite email specificando il numero della foto.
Spero di aver fatto un buon servizio. Buone vacanze a TUTTI!

13 pensieri su “Soggiorno estivo 2008

  1. ke bello vedere ke anke i “VECCHI” unitalsiani visitino e scrivino sul nostro sito…….fatelo spesso, e perkè no, venite anke a trovarci i bei tempi potrebbero ritornare….. un abbraccio a te e la tua famiglia. valentina

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *