LA MIA VITA A SERVIZIO!

Quando mi hanno proposto di fare la promessa all’unitalsi, non credevo alle mie orecchie…una proposta che non avrei mai creduto di poter ricevere;dopo aver pensato a lungo, dopo essermi interrogata e dopo aver ricevuto le mie risposte ho deciso di intraprendere questo viaggio.

Questa proposta è stata la risposta alle mie preghiere e ai miei interrogativi:l’aspettavo da tanto tempo, volevo staccarmi dalle”belle parole”che si dicono nelle parrocchie, ho pensato che era giunto il momento di iniziare a sporcarmi le mani, a cingermi il grembiule e di servire chi davvero ne ha bisogno, proprio come ha fatto Gesù con i suoi discepoli.
Questa fiamma nascosta nel mio cuore da molto tempo è stata alimentata anche dall’arrivo a Barletta della Madonnina di Lourdes. Lei, la nostra Dolce Mamma, mi ha accompagnata e incoraggiata il giorno della promessa… Quel giorno la tensione era alle stelle e il mio cuore e la mia mente si interrogavano se davvero quella fosse la strada giusta da intraprendere; ma quando ho sentito pronunciare il mio nome, ho guardato la Madonnina ed ho pronunciato il mio “ECCOMI”!!
Questo mio nuovo cammino ha avuto inizio il 2 dicembre 2007, è un cammino che ti riempie il cuore di gioia.
“Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date” così ci insegna il SIGNORE!
Buon cammino a tutti!
Alessia Borraccino
Parr. Buon Pastore

p.s. questa testimonianza l’ho trovata  sul mensile ” in Comunione”, è una nostra piccola volontaria che abbraccio affettuosamente. Spero che la tua voglia di “sporcarti le mani” non termini mai.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *