Ciao…

A SARA:
ho conosciuto l’UNITALSI, grazie a TE, ero disarmata, impacciata, e TU mi sorridevi sempre. Grazie a TE ho conosciuto l’immensità dell’amore, per questo oggi che ci hai lasciato non posso dirti che Grazie. Rimarrai per sempre nel cuore mio e di tutti. Ciao…

Ragazza d’altri tempi

10 pensieri su “Ciao…

  1. AUGURO A TUTTI UN PELLEGRINAGGIO SERENO…
    RICORDATE CHE IO CON IL CUORE PARTECIPERO’ AD OGNI MINUTO DEL VOSTRO SERVIZIO, AD OGNI PAROLA DELLE VOSTRE PREGHIERE, AD OGNI SORRISO CHE OFFRIRETE AI NOSTRI AMICI E SOPRATTUTTO AD OGNI SGUARDO CHE RIVOLGERETE ALLA GROTTA.
    BUON LAVORO A TUTTI,
    BUON LAVORO PRESIDENTE, DAME, BARELLIERI, AMICI E MARITO
    BUON LAVORO A TUTTI………………

  2. pero qst volta teso hai ragione credevo che te le avessero date roberto carmine appena li vedo glielo dico grazie baci

  3. ti ringrazio per l’abbraccio, ma se non mi date le foto io come faccio a metterle???

  4. raga ma le foto di assisi le avete dimenticate ruggy non sei sempre tu???????????????????????????? un abbraccio al mio fratello morella

  5. ciao ragazzi il grande giorno si avvicina nn vedo l’ora di salire su quel treno ed essere a servizio di tutti che bello——————————–e una cosa che amo tantissimo come amo titti i diversamente abili che mi circondano tutti i giorni a lavoro e da per tutto per me la mia famiglia sono tutti loro insieme ad altri volontari ciao presicente

  6. ciao volevo sapere la data per le consegne delle buste per il pellegrinaggio di giugno del 06/06/08 grazie mille baci vi amo unitalsi grazie mille senza di voi nn vivo

  7. già..quella lunga rampa di scale..ke kissà quante volte ti avrà impedito di sognare..di..uscire..di sentirti libera..su quelle scale ti ho conosciuta..un giorno ke venimmo a prenderti con luca e carmine..tanti..tanti anni fa..e l’ultimo ricordo di te ce l’ho proprio su quelle scale..quando ti riaccompagnammo a casa..ed il tuo meraviglioso sorriso tramontò..e la splendida luce dei tuoi occhi si spense..sara il dolce angelo delle scale..sono certa ke le scale ci saranno anke in paradiso..ma li’ riuscirai a farle da sola perchè adesso hai le ali..ed ogni tua piuma è uno di noi..ed ora sei tu ke ci porti sulle spalle..con quel sorriso indimenticabile..ciao sara..

  8. Un arrivederci a Sara, dolce esempio di dignità.
    E’ incredibile pensare come tu potessi esprimerti senza riuscire quasi più a pronunciare alcunchè. Infonde tenerezza ricordare che per raggiungerti nella tua dimora dovessimo inerpicarci per scale ripidissime e scomodissime, quasi a simboleggiare la nostra fatica ad essere al tuo livello.
    Purtroppo la mia, la nostra retorica è vuota rispetto all’isolamento che hai vissuto, alla limitazione del tuo mondo in pochi metri quadrati.
    Io, l’UNITALSI, nessuno ha conosciuto veramente i tuoi pensieri, le tue sensazioni, le tue amarezze, le tue sconfitte, le tue rivincite sulla vita, le tue gioie, ma il tuo sorriso talvolta mesto ha acceso in noi la speranza che ogni vita è preziosa agli occhi di Dio.
    Solo Lui ha scrutato il tuo cuore e ha potuto comprendere le tue virtù e le tue debolezze.
    Grazie per il tuo silenzioso insegnamento più grande di ogni dotta spiegazione.
    Un giorno ci rivedremo

  9. Ho conosciuto Sara quando io ero piccola ad uno dei soggiorni estivi.Ricordo che passavo le giornate in sua compagnia. era una ragazza dolcissima…poi non l’ho più vista.
    L’anno scorso decidemmo con altre ragazze di andarla a trovare e mi stupi quando mi riconobbe…. rividi Sara un pò invecchiata segnata dal dolore ma sempre con la dolcezza negli occhi.Quegli occhi che non si dimenticano facilmente.RIMMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *