Buongiorno a voi tutti!

Durante alcune ricerche, ho beccato questa preghiera davvero bella, la condivido con voi.

Buongiorno…..

Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho guardato e ho sperato che tu mi salutassi, che mi ringraziassi per qualcosa di buono che era accaduto ieri, però ho notato che eri molto occupato a vestirti per uscire. Ho continuato ad aspettare ancora, mentre correvi fuori, ho sperato che avresti avuto il tempo di dirmi almeno un “ciao”. Però tu eri troppo affaccendato. Ho acceso il cielo per te. L’ho riempito di colori e di canti d’uccelli per richiamare la tua attenzione; ma tu non te ne sei reso conto. Ti ho osservato mentre ti allontanavi ma anche allora non mi hai detto nulla. Al tuo ritorno a casa ho visto la tua stanchezza e ho pensato di far piovere un po’ perché l’acqua portasse via il tuo stress. Pensavo di farti un piacere, ma ti sei infuriato e mi hai offeso.Dopo hai acceso il televisore. Ho aspettato, mentre guardavi la TV; hai cenato ma non mi hai rivolto una parola.Ho notato che eri stanco e ho compreso il tuo desiderio di silenzio così ho oscurato il cielo ho acceso la luna e le stelle che erano bellissime, ma tu non le hai neppure notate. Dopo aver dato la buonanotte alla famiglia, sei crollato sul letto e ti sei subito addormentato. Ho accompagnato il tuo sogno con la musica, ma tu non ti sei accorto di nulla. Sappi che io ho più pazienza di quanto ti immagini. Mi piacerebbe insegnare anche a te ad aver pazienza con gli altri!TI AMO tanto che aspetto tutti i giorni che tu voglia parlare con me. Il paesaggio vedi è stato creato per te. Ben. Ti stai nuovamente svegliando e ancora una volta io sono qui e aspetto senza niente altro che il mio amore per te, sperando che oggi tu possa dedicarmi un po’ di tempo.

Buongiorno……………………
 
Firmato  il tuo papà Dio

2 pensieri su “Buongiorno a voi tutti!

  1. Cos’è che ogni anno attira a Lourdes piu’ di sei milioni di persone?
    Perche’ i pellegrini ripetono,senza stancarsi,gli stessi gesti,accendere una candela,bere l’acqua alla sorgente,toccare la roccia?

  2. Un saluto speciale ad un caro amico che da quel di Lourdes intercede per noi con la nostra Madonnina e che da poco ha capito che il pc può essere un valido mezzo per comunicare. Ciao Petrella (chi lo volesse contattare l’indirizzo email è:bretella57@libero.it….gli faccio da portavoce visto che è ancora un pischello con internet e pc).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *