Buon anno ai naviganti (e qualche avviso)

Volevo scrivere due parole giusto per farci gli auguri di un buon anno pieno di gioia per tutti, per incoraggiarci a vicenda perchè quello che stiamo facendo insieme è un cammino difficile e faticoso e c’è bisogno di tutti, per continuare con la forza che ci dà l’amore verso Dio e verso i poveri, i bisognosi, i malati…
AUGURI!

Qualche avviso: adesso sono disponibili le foto della Peregrinatio Mariae svoltasi a Barletta, andate nella sezione foto e vedete!
Poi volevo dire: non limitatevi a fare solo i commenti ma contribuite attivamente scrivendo i VOSTRI articoli personali. Per scrivere un articolo è sufficiente e necessario essere registrati al nostro sito. Registrati!

5 pensieri su “Buon anno ai naviganti (e qualche avviso)

  1. ciao lory mi fa piacere ke tu abbia scritto, spero non sia l’unica volta.ricordate che c’è una pagina tutta per voi dove poter scriver ciò ke volete……è la pagina del servizio civile quindi utilizzatela se vi passa qualkosa per la mente……un bacio

  2. Ciao Vally, sono Lory del servizio civile, ti ringrazio dell’augurio. Nn vedo l’ora di scoprire i meravigliosi momenti che quest’anno mi riserverà, e…crepi il lupo!

  3. vorrei dare il benvenuto a dieci ragazzi che dal 7 gennaio sono entrati a far parte della nostra grande famiglia unitalsiana, loro sono i ragazzi del servizio civile.
    un grande in bocca al lupo ragazzi!vivete al meglio questo magnifico anno ke veramente vi cambierà la vita……….

  4. FINALMENTE! Pensavamo ti fossi dimenticato di noi.
    Grazie per le riflessioni che ci invierai e che sono state preziosissime per quanti sono venuti a Lourdes e non.
    Attendiamo impazienti……….
    Pace anche a te
    gigi

  5. S C U S A T E IL R I T A R D O
    Buongiorno. Auguroni e bonne Annee’ per tutti quelli che io conosco e non.. Per questo nuovo anno ho deciso di scopiazzare, ancora,qualcosa da libri e inserti che mi capiteranno sotto mano.Ho deciso di leggere, copiare e inviarvi qualche messaggio, foto ,notizie di quel di Lourdes, che forse a qualcuno servira’.
    A proposito, per chi ancora non lo sapesse, l’8 dicembre 2007
    c’é stata l’apertura dell”anno giubilare.Cosi’ come accadde in occasione del cinquantenario e del centenario delle apparizioni, nel 1908 e nel 1958, LOURDES nel 2008 vedra’,
    una grande affluenza di pellegrini.
    L’11 febbraio, anniversario della prima apparizione, festa
    della Madonna di Lourdes e giornata mondiale del malato, attirera’ folla da tutto il mondo.
    Per tutto l’anno Lourdes sara’ collegata alle citta italiane con voli charter e treni bianchi.
    Per preparare questo giubileo, una statua della Madonna di Lourdes é stata fatta circolare e circola ancora in tutte le diocesi italiane.
    Sono trascorsi solo 150 anni dalla prima apparizione di Aquero’,inizia un anno giubilare che sara’ bellissimo e coinvolgente(secondo me), giubileo che dura 1 anno,
    dall’8 dicembre 2007 all’8 dicembre 2008.alla prossima.
    PACE SEMPRE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *