ASSEMBLEA DEI SOCI ’09

SFIDA

Domenica 27 Settembre alle ore 9.00 presso il Santuario Madonna dello Sterpeto ci incontriamo per condividere la celebrazione della S. Messa e per programmare insieme il nuovo anno associativo.

Tutti i soci sono invitati a partecipare all’incontro per portare il loro contributo alla programmazione delle numerose attività che ci vedono impegnati. Lo spirito che animerà l’incontro sarà costruttivo! il consiglio di sottosezione raccoglierà le idee e le iniziative di tutti e insieme continueremo a percorrere il cammino verso i bisogni  degli ultimi e di chi è solo.

Ripartiamo con le idee chiare! fermamente convinti che, nonostante i nostri limiti, stiamo realizzando grandi Opere che non vogliono avere i riflettori puntati, che non sono limitate da un’esperienza con una scadenza, ma entrano in silenzio nei bisogni quotidiani di chi soffre!

Tante le nuove iniziative, ma prima fra tutte la “MISSIONE UNITALSI” sarà un momento forte per la nostra sottosezione, per noi volontari, per la nostra città, sarà per tutti un momento di Grazia!  andremo verso l’incontro con gli ammalati e a loro porteremo Gesù Cristo! che meraviglia!!!!! ma i particolari li diremo domenica prossima! non mancare!

5 pensieri su “ASSEMBLEA DEI SOCI ’09

  1. L’assemblea di domenica?Sicuramente più raccolta e concentrata delle altre,in cui spesso c’era gente che ci veniva solo perchè c’era anche la giornata di festa,la grigliata ecc..Anche a me è piaciuta la frase di Cosimo”..le briciole della carità”..mi ci sono rispecchiata molto perchè sono la prima a poter mettere a disposizione poco tempo.Quello che chiedo a chi come me offre “le briciole” è di non distruggere con commenti inutili l’operato di chi può offrire “pezzi di tempo” più grandi!Rosa

  2. Sicuramente la migliore assemblea dei soci degli ultimi anni! Abbiamo avuto poche distrazioni perchè eravamo lì unicamente per parlare, e quello abbiamo fatto. Tutti hanno avuto la possibilità di chiedere, suggerire, approvare, criticare l’operato del consiglio nell’ultimo anno, tranne quelli che non hanno partecipato, purtroppo. Mi piace sottolineare una frase del presidente, quella che noi “raccogliamo le briciole della carità”, ci accontentiamo di poco, ci va bene anche 10 minuti l’anno purchè tutto venga dato con il cuore e il sorriso. Siamo una famiglia, o no? Ciao a tutti e buon anno!
    P.S. nota esplicativa all’intervento di Nicola Scommegna: pusillanime - agg. e s. m. e f. [dal lat. tardo pusillanimis, comp. di pusillus «meschino» e an?mus «animo»]. – 1. Vile, pavido, meschino, privo di volontà e di forza d’animo: un uomo p.; una persona p…

  3. quante novità nell’incontro di ieri, speriamo solo sia stato capito tutto dall’entusiasmo di don francesco alle osservazioni di nicola, alle speranze di cosimo….buon anno associativo a tutti

  4. Bell’incontro quello di oggi!!Ricco di novità e contenuti…peccato per l’affluenza un pò scarsina…durante le feste siamo un pò più numerosi!!!Pazienza!Comunque penso che dobbiamo essere soddisfatti per tutto quello che siamo riusciti a realizzare fin’ora e penso che ci sia bisogno di tanto altro entusiasmo per continuare ad andare avanti!!In bocca al lupo a tutte le new entry del consiglio!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *