GRADUATORIE SERVIZIO CIVILE

PROGETTO “ROMPERE LA SOLITUDINE”

SCV unitalsi1 CATAPANO ROSA
2 DIBENEDETTO MICHELE
3 LOFFREDO VINCENZO
4 DIMICCOLI FRANCESCO
5 DIPASQUALE NICOLA
6 LATTANZIO FRANCESCA

PROGETTO “LA SCUOLA IN GIOCO”

1 PETRUZZELLI SILVANA STERPETA
2 PICCININNI TERESA
3 DIPALMA ROSA
4 TANZI ANNA
5 PUTTILLI ALESSANDRA
6 BALDUCCI GIANPAOLO
7 BARILE MARINELLA
8 DESARIO ANNA

9 pensieri su “GRADUATORIE SERVIZIO CIVILE

  1. Ciao volevo sapere se mi comunicherete la convocazione via telefono e via e-mail, mi è stato detto che verrò avvisato prima di Natale, giusto? Sono in ansia poichè la chiamata non mi è ancora arrivata.

  2. è tipico avere nostalgia quando si avvicina la fine del mandato . con un pò di rammarico mi dispiace non aver goduto a pieno la vostra crescita nel servizio. vi auguro di cuore che facciate tesoro dell’esperienza vissuta e che coltiviate la sensibilità che avete maturato. e spero di ritrovarvi presto…..

  3. MARI PURTROPPO OGNI ANNO VA COSì QUANDO HAI COMINCIATO A CAPIRE QUANTO VALE QUESTO SERVIZIO E’ GIA’ PASSATO UN ANNO….
    MI AUGURO CHE DA GENNAIO RIMARRAI COME VOLONTARIA…..

  4. Nuove graduatorie? Nuovi nomi e nuovi ragazzi? Aspettate il nostro anno non è ancora finito!!! :-(
    Sto scherzando, cmq che strana sensazione…

  5. Grazie per le informazioni che mi ha dato e grazie per le congratulazioni. Io ringrazio Nostro Signore Gesù Cristo che mi sta dando questa possibilità. Lui è tutto.

  6. Ciao sono Cosimo uno dei responsabili locali, prima di tutto congratulazioni e benvenuto in questa speciale famiglia! Molto probabilmente la tua esperienza di servizio civile iniziera’ 7 gennaio come gia’ sai, riceverai a casa per posta la convocazione e il contratto da firmare, naturalmente prima di quella data, ma nel frattempo ci possiamo conoscere! Quindi ti invito quando vuoi a venire in sede via mura del carmine dopo le 19.00 ti aspetto!!!

  7. Ciao io sono tra i nomi del progetto Rompere la solitudine. Mi hanno detto tramite e-mail che mi arriverà una chiamata del responsabile locale prima del 7 gennaio, poi anche il contratto. Mi date qualche informazione maggiore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *