Ciao Marianna.

Abbiamo avuto la possibilità di incontrare nella nostra vita un vero angelo! Accolto da una famiglia guidata dallo Spirito! Sono le prime parole che mi vengono in mente quando penso a Marianna e la sua Famiglia.
Una storia tanto triste quanto ricca di spiritualità, da cui si percepisce la presenza di Cristo nella storia. Marianna stamattina è salita al cielo tra le braccia della Vergine, la sua famiglia glie l’ha consegnata e la Vergine la porterà da suo Figlio, farà parte della gloria degli angeli. Di questo ne ho la certezza, Marianna maestra di sofferenza che con il suo sguardo riusciva a trasmettere gioia, il suo sorriso disarmante ha riempito i cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Grazie Signore per avermi fatto toccare con mano un vero angelo. Grazie Signore per avermi fatto conoscere Mariangela, mamma esemplare, maestra di amore. Adesso Signore prenditi cura li lei e tu Marianna prega per noi da lassù.

23 pensieri su “Ciao Marianna.

  1. BUON ANNO A TUTTI!
    Auguro a tutti gli amici unitalsiani un anno di sorrisi e che sia ogni giorno del 2008 una buona giornata….sempre!

  2. Questi sono giorni particolari, il pensiero va al mistero dell’incarnazione del Cristo annunciato dagli angeli, la gioia speciale di questo Natale è che tra questi angeli ce n’è uno che abbiamo avuto l’onore di conoscere. Nell’immaginare il presepe con i suoi personaggi tradizionali, quest’anno c’era un volto nuovo, familiare che ci faceva l’occhiolino! siamo orgogliosi e fieri di te Principessa!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *